Sandali Online, Scarpe Donna
 
Benvenuti a Sandali Online, Scarpe Donna, Log In
Cart : 0 item(s) - €0.00
  

Home >  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Benvenuti a tutti nel nostro negozio on-line per lo shopping. Si può godere di un migliore servizio e prezzo ragionevole qui.

Offriamo 3 senso di trasporto: SME, DHL e l'UPS.

Ci sforziamo di fornire ai nostri clienti il ​​servizio di consegna più efficiente possibile! Qui di seguito sono i tre passi per il passo esatto processo graduale che richiede personale Whatthekicks per elaborare la vostra richiesta.

Processing - Pagamento Approvato - Envoy

Lavorazione: Una volta che hai effettuato un pagamento con carta di credito, l'ordine verrà messo in uno stato di attesa. Whatthekicks qualcuno la tua richiesta e verificare che le informazioni sulla carta di credito è valida e che l'indirizzo di spedizione fornito corrisponde l'indirizzo al quale vengono inviate le dichiarazioni di carta di credito. Dopo che l'ordine è stato verificato da qualcuno in Whatthekicks l'ordine verrà elevato allo stato successivo e preparare il pacchetto per la spedizione.

Approvato il pagamento - abbiamo elaborato e spedito al magazzino per la spedizione. Il negozio risponde a noi con informazioni d'inseguimento e una volta che riceviamo, ci aggiornerà lo stato del tuo ordine a "Inviato".

Pubblicato: In questo momento, l'ordine è stato spedito e hanno fornito un numero di tracking. Possibili altri stati: annullato: Se lo stato ordine "annullato" è perché non abbiamo potuto verificare il pagamento. O hai fatto una richiesta di cancellazione prima della spedizione. Accettiamo annullamento dell'ordine ricevono il pagamento entro 24 ore. Altri, il cliente è responsabile di tutto.

Reembolsado- Se il vostro ordine è scarico o non può riempire, per qualsiasi motivo, aggiorneremo lo stato del tuo ordine esaurito e noi emetteremo un rimborso completo.

Controlla il tuo ordine

Invieremo un link di monitoraggio con il numero di inseguimento dal email quando inviate l'ordine. Se il vostro ordine appare in ritardo, si dovrebbe considerare quanto segue:

1) La consegna avviene solo nei giorni feriali, Lunedi al Venerdì.

2) Ci sono alcune feste che i vettori non raccolgono o trasportano.

3) Si può richiedere 24 ore prima di monitoraggio delle informazioni sul sito appare.

4) Inoltre, siete invitati a contattarci per ulteriore assistenza.

Nota: APO / FPO indirizzi non sono accettate.

consegna

Di solito ci vogliono da 1 a 3 giorni lavorativi per elaborare e spedire il vostro ordine. Gli articoli prendono giorni circa 5-15business per arrivare dopo che l'ordine è stato inviato. Gli ordini possono essere ritardati a causa del maltempo, informazioni di indirizzo errato o la disponibilità del prodotto.

Back